+39 0331 731389
|
BROCHURE

Trova Lavoro come Barman

“LAVORO BARMAN” questa una delle parole chiave tanto utilizzate su Internet…

Bartender Certified, Leader nel settore del Beverage, ha una soluzione anche a questo… Vi può trovare lavoro tramite la propria agenzia Randstad in Italia e all’estero.

Grazie al prestigio della scuola e al risultato che ottengono gli studenti dopo il corso ad esempio: il superamento con la media del 70%, la formazione con Martini e più importanti marchi del settore e durante la formazione solo attrezzature originali e Docenti Campioni, fa si che sempre più, i più importanti locali si appoggiano a noi e alla nostra Agenzia per ricercare personale.

Lavoro Barman
Chiaramente oggi giorno con un così alto tasso di disoccupazione, tantissime persone cercano di trovare lavoro in un pubblico esercizio, per questo che diventa ancora più importante frequentare un corso che potrà distinguerci dagli altri.

Bartender Certified è sempre al passo delle mode e tendenze del momento, inoltre già dal corso base, cercherà di aiutarvi a impostare a livello di Marketing il vostro Profilo, il vostro Curriculum e le vostre foto.

Visto le analisi e come tutti concordiamo, il mondo man mano mano si evolve, sempre più nel mondo web infatti grazie all’importante collaborazione con M.O.G. Agency, sarà inoltre possibile dopo il corso, avere a disposizione un proprio sito web dove potersi presentare in qualità di professionisti.

 

MY HOSTART

Bartender Certified, unica scuola in Italia, vi potrà certificare in qualità di Baristi o Bartender all’interno di questo Social Network dedicato all’Ospitalità nonchè unico portale per poter accedere ai migliori locali in Italia.

Da oggi è tutto più semplice, si può iniziare a evitare il classico “Porta a Porta” e semplicemente agire e presentarsi direttamente da casa.

Entra in www.myhostart.com

 

INVIA CURRICULUM SUBITO

Se hai già effettuato il corso e desideri inviarci il tuo CV, ti chiediamo di allegarci il relativo Attestato e Competenze acquisite.

La mail dove inviare è la seguente: collocamento@bartendercertified.it , i vostri dati saranno trattati nel rispetto della Privacy e saranno utilizzati solo dai nostri partner: Agenzie o Locali per potervi aiutare a trovare lavoro barman.

 

 

TORNA SU